fbpx

1. Una tecnologia all’avanguardia.

Un laser di ultima generazione e  all’avanguardia è in grado di erogare la giusta quantità di energia in tempi brevissimi per poter scaricare lo spot integralmente sul pelo e sul follicolo, senza disperderlo sulla cute.

2. Una adeguata preparazione della pelle

Bisogna preparare la pelle al trattamento. Non dobbiamo sottovalutare infatti il fatto che i peli nascono e vivono nella pelle e che questa potrebbe ostacolare la buona riuscita del trattamento se troppo spessa. Per questo è necessario un trattamento della pelle (anche domiciliare) prima della seduta.

3. Un corretto CheckUp

Il checkup è fondamentare per   impostare i parametri giusti in base a:

  1. fototipo (è il tono di colore della pelle)
  2. densità dei peli
  3. tipologia e colore dei peli
  4. stato dermico dinamico
  5. sensibilità ed estensione dell’area da trattare

4. Una operatrice correttamente formata

Un’operatrice brava e professionalmente formata, in grado di effettuare il numero idoneo di passaggi omogenei alla giusta velocità, in basa all’energia erogata da ogni singolo impulso.

Quanto costa un seduta?

Non esiste una risposta a questa domanda. Tutto dipende dal tipo di pelo, dalla quantità e dalla tipologia della pelle. Chi vende sedute preconfezionate spesso non tiene conto di queste variabili che vanno a influenzare la buona uscita del trattamento. Durante il Checkup valutiamo tutti questi aspetti e ti daremo senza impegno il costo dei nostri trattamenti di epilazione.

Quante sedute sono necessarie?

Anche in questo caso tutto dipende dal punto di partenza.  In alcuno casi saranno necessari trattamenti più ravvicinati. Andando avanti con il tempo, le sedute diventeranno sempre meno frequenti.